YuGiOh – Genesis Impact porta i Drytron, Magistus ed Evil★Twin nel TCG

Dopodomani uscirà in Europa il nuovo booster pack ufficiale del gioco di carte collezionabili Yu Gi Oh! Genesis Impact. Di seguito vi darò una visione d’insieme di tutto il set:

Innanzi tutto il set sarà composto da 60 carte divise in: 35 Rare, 15 Super Rare, 10 Ultra Rare e 15 Collector’s Rare

Come già detto nel titolo Genesis Impact porterà nel TCG tre nuovi archetipi:

Drytron

Porta nel TCG un nuovo modo di Evocare per Rituale, i mostri sono di tipo luce e macchina e hanno in comune che avranno tutti 2000 di attacco, 0 di difesa e di livello 1. In un deck rituale normale dovremmo usare i livelli per evocare un mostro rituale mentre nel Drytron si userà il valore di attacco.

Magistus

Il Magistus è deck formato da versioni più giovani di alcuni incantatori già famosi nella lore di YuGiOh, Endymion, Verre Cendrillon e Crowley. Il deck si baserà molto sull’equipaggiare mostri dall’extra ai nostri Magistus per attivare vari effetti.

Evil★Twin

Il deck delle Evil★Twin è un deck molto control, grazie agli effetti delle due main star del deck: Live★Twin Kis-ikil e Lil-la che ci permetteranno di evocare specialmente l’altra dal deck quando una delle due viene evocata normalmente o specialmente. Dall’essere delle YouTuber a delle criminili però il passo è breve in questo caso dato che Kis-ikil e Lil-la una volta evocate Link non saranno più Live★Twin ma bensì Evil★Twin.

Ovviamente oltre questi 3 archetipi nuovi ci saranno moltissime ristampe, tra quelle più volute dai giocatori troveremo Knightmare Unicorn e Knightmare Phoenix.

About RikuSawada 225 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.