UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA MARTEDÌ 15 GIUGNO

Nintendo Direct

Martedì 15 giugno Nintendo darà il via alle sue attività virtuali per l’E3 2021. Alle ore 18:00 andrà in onda un Nintendo Direct della durata di circa 40 minuti, dedicato esclusivamente ai prossimi giochi per Nintendo Switch. Gran parte dei titoli mostrati saranno disponibili già nel corso di quest’anno. Subito dopo il Nintendo Direct sarà il turno di una diretta Nintendo Treehouse: Live di circa tre ore, con approfondimenti sul gameplay di una selezione di giochi per Nintendo Switch.


Il Nintendo Direct, con sottotitoli in italiano, e la diretta Nintendo Treehouse: Live, solo in inglese, saranno trasmessi sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Alle 18:00 di martedì 15 giugno andrà in onda un Nintendo Direct con circa 40 minuti di informazioni sui prossimi titoli per Nintendo Switch, disponibili in gran parte già nel corso di quest’anno. Subito dopo sarà il turno di una diretta Nintendo Treehouse: Live.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3033 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!