Nuovo trailer per GOD WARS The Complete Legend e info su GOD WARS 2

Da meno di due mesi dal rilascio dell’ultimo trailer, NIS America delizia i fan con un nuovo video su GOD WARS The Complete Legend, stavolta mirato alla storia, disponibile per Nintendo Switch dal 31 agosto.

GOD WARS The Complete Legends – The Labyrinth of Yomi (Nintendo Switch) (EU – English)

Learn more @ www.godwarsgame.com The legend is reborn! GOD WARS The Complete Legends is an expanded release of GOD WARS Future Past, a tactical RPG that explores the untold history of Japan through folklore and tactical combat.

GOD WARS The Complete legend propone un Giappone feudale, dove tre clan, composti da elementi del folclore del luogo, sono i protagonisti. Tra le battaglie accese con anche creature mitologiche, si ricopre il ruolo di Kaguya, una giovane principessa in viaggio, in cerca della madre che l’aveva imprigionata. In questa versione esclusiva Nintendo Switch, sono stati aggiunti una compagna Orihime, nuovi finali e le infinite possibilità di personalizzazione, di cui il gioco dispone.

Inoltre, nelle ultime ore, la doppiatrice Yuu Serizawa, che regala la voce a Orihime, e Moa Tsukino, PR del titolo targato Kadokawa, hanno citato nei seguenti post su Twitter il sequel GOD WARS 2. Infatti, proprio oggi hanno assistito all’evento a porte chiuse organizzato dal publisher, non perdendo tempo a svelare ciò che i fan ben speravano. Non tocca che aspettare nei prossimi tempi ulteriori informazioni, per aggiornarvi sul prossimo capitolo titolo strategico a turni ambientato nella mitologia nipponica.

GOD WARS The Complete Legend sarà disponibile dal 31 agosto per Nintendo Switch in Europa.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.