Townsmen ora disponibile per Nintendo Switch

 Una fantastica notizia per i possessori di Nintendo Switch! Townsmen è ora disponibile: tutti gli architetti e gli urbanisti in erba possono iniziare a progettare la metropoli medioevale dei loro sogni! Townsmen è il city-builder, must have, su Nintendo Switch.

Townsmen – Official Nintendo Switch Trailer

From humble backwater to medieval metropolis – build the city of your dreams! Develop your tiny village to a grand medieval empire with a thriving economy and happy villagers! Find spots for mining ore, harvest the crops of your farms and collect coins as taxes from your folk.

Townsmen (Switch) è basato sulla serie di Townsmen e include molti contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 diversi scenari – tra cui proteggere una città sotto assedio dai banditi o assicurarsi che la festa di compleanno del Re sia un vero successo – o giocare con una delle 24 mappe sandbox e costruire una città da zero. Tutto dipende da te: dovrai soddisfare attentamente i bisogni dei tuoi amati Townies.

In Townsmen Switch i giocatori possono utilizzare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici e 129 altre strutture, per raggiungere il successo: i Townies apprezzano brevi spostamenti per lavorare e amano gustare cibo o rilassarsi nei parchi vicini fuori dall’orario di lavoro. Ma con così tanti elementi da considerare (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione –  i Townies consumano molta più acqua durante l’estate, ad esempio), creare la casa perfetta non sarà semplice.

Townsmen è ora disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato e pubblicato da HandyGames.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.