Torchlight III in arrivo su Nintendo Switch questo autunno

TORCHLIGHT III IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™ QUESTO AUTUNNO– Lo spensierato e frenetico dungeon crawler sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC — La versione per Nintendo Switch includerà un esclusivo compagno Fata rossa –Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler per i tutti fan degli ARPG, occasionali e accaniti, uscirà ufficialmente questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation®4, Xbox One e PC. Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch riceveranno in regalo un esclusivo compagno, la Fata rossa. La versione completa di Torchlight III comprenderà tutte le caratteristiche e le meccaniche di gameplay di Torchlight , tra cui un appagante combattimento hack and slash, bottini epici e l’amato sistema dei compagni che ha catturato il cuore dei fan degli ARPG. Questa grandiosa avventura introdurrà anche nuove funzioni, inclusi tre atti epici, Forti completamente personalizzabili, sottoclassi di Reliquie uniche e una nuova, impegnativa esperienza end game che offrirà tante ore di gioco anche dopo aver completato la campagna.

Torchlight III – Trailer di annuncio per Nintendo Switch

Sono passati secoli dagli eventi di Torchlight II e l’impero di Bracite è in declino. In Torchlight III, Novastraia è di nuovo minacciata da un’invasione e s…

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.