THE LOST CHILD DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCH, PlayStation 4 e PlayStation Vita

NIS America è felice di annunciare che The Lost Child arriva oggi in Europa su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita (in versione digitale) e sarà disponibile in Oceania il 6 Luglio.

A proposito della Storia:
Il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, si imbatte in una strana ragazza mentre investiga su una serie misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo. Dopo averle salvato la vita, questa lo implora prima di sopravvivere, per poi conferirgli un dispositivo mistico che gli consente di catturare creature celesti e arcane. Il ragazzo è dunque trascinato in un mondo al di là del nostro, in cui dimorano dei mostri orribili e degli esseri celestiali. Qui sarà impegnato in dungeon chiamati Layers e in misteri legati al dispositivo. Il luogo in cui lo condurrà questo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo.

The Lost Child – Launch Trailer (Switch, PS4, PS Vita) (EU – English)

Learn more @ https://LostChildGame.com Occult journalist, Hayato Ibuki, encounters a strange girl during his investigations into a series of mysterious suicides in Tokyo. She implores that Hayato must live, before bestowing upon him a mystical device that allows him to capture celestial and arcane creatures.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.