The Elder Scrolls Online: Markarth ora disponibile su PC e Stadia, in arrivo su console il 10 novembre

Markarth, il coronamento dell’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim di The Elder Scrolls Online, e l’aggiornamento 28 gratuito sono ora disponibili su PC e Stadia. I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno lasciare il segno nel Reach dal 10 novembre.

Markarth porta i giocatori nelle terre selvagge del Reach per riunire una banda di alleati improbabili e per affrontare un signore dei vampiri e il suo antico esercito. Con il DLC e l’aggiornamento gratuito del gioco base, i giocatori potranno esplorare il Reach e Arkthzand Caverns per affrontare nuove missioni, personaggi, sfide, l’arena in solitaria Vateshran Hollows, il sistema Item Set Collection e altro ancora!

Trailer di lancio di Markarth:

The Elder Scrolls Online: Markarth Gameplay Trailer

The Dark Heart of Skyrim year-long adventure comes to its epic conclusion with The Elder Scrolls Online: Markarth, now live on PC/Mac and Stadia*. Explore th…

Articolo di lancio di Markarth:
https://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/59087

Pubblicato insieme a Markarth, l’aggiornamento 28 del gioco base porta con sé una serie di novità e miglioramenti per i giocatori di ESO del tutto gratis. Principalmente, l’aggiornamento 28 include il sistema Item Set Collection. Con questa nuova funzione, i giocatori possono aggiungere centinaia di set di oggetti di ESO alle proprie collezioni per poterli ricostruire. Il sistema permette ai giocatori di liberare spazio nell’inventario conservando quasi tutti i set di Tamriel nelle collezioni. Ulteriori informazioni sul sistema Item Set Collection sono disponibili nella nostra anteprima e nelle FAQ.

La promozione annuale di fine anno di ESO, Tamriel Together, è in pieno svolgimento! I giocatori condividono le proprie avventure con l’hashtag #TamrielTogether, partecipano a diversi eventi di gioco, a una nuova lotteria e a tanto altro durante questa celebrazione delle community di ESO.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3033 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!