Sekiro: Shadows Die Twice – Svelata la Data d’Uscita e la Collector’s Edition

Sekiro: Shadows Die Twice

Dopo la folgorante e recente apparsa durante l’E3 2018, si continua a parlare di Sekiro: Shadows Die Twice, rivelando con grande sorpresa la prossima, e non così lontana, data d’uscita del nuovo titolo targato From Software. Infatti, la nuova perla di Hidetaka Myazaki sarà disponibile dal 22 marzo 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Sekiro: Shadows Die Twice – Reveal Trailer | PS4

https://www.playstation.com/en-us/games/sekiro-shadows-die-twice-ps4/ Carve your own clever path to vengeance in an all-new adventure from developer FromSoftware, creators of Bloodborne and the Dark Souls series. In Sekiro: Shadows Die Twice you are the “one-armed wolf”, a disgraced and disfigured warrior rescued from the brink of death.

Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo action nato dalla collaborazione con il publisher Activision, è rimasto parecchio nell’ombra fino al reveal durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018, e torna con ulteriori dettagli in concomitanza del Gamescom 2018. Difatti, tramite un nuovo trailer viene svelata la data d’uscita per il prossimo marzo, invitando, quindi, la possibilità di prenotare fin da subito il titolo. Inoltre, è stata garantita una collector’s edition, oltre alla standard, provvista di steelbook (contenente la copia fisica del gioco), statuetta raffigurante il protagonista (Sekiro), artbook, colonna sonora digitale, mappa di gioco in pergamena e tre repliche delle monete appartenenti all’Era Sengoku.

Dai creatori dei noti franchise Bloodborne e Dark Souls, Sekiro: Shadows Die Twice trasporta il giocatore nel Giappone Feudale del tardo XVI secolo, dove il protagonista noto come il “lupo da un braccio solo”, uno sfigurato guerriero scampato alla morte, cerca di riottenere il suo onore, spargendo vendetta. Così, dopo la cattura del giovane discendente di un antico lignaggio, vincolato a proteggere, viene costretto ad affrontare faccia a faccia i nemici letali di un mondo contorto, scegliendo tra un vasto arsenale di fatali strumenti protesici e abilità ninja in un combattimento sempre più frenetico e acrobatico.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile dal 22 marzo 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.