Rilasciato l’aggiornamento 1.8 per Fallout Shelter

Oggi Bethesda Game Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.8 per Fallout Shelter, che permetterà ai soprintendenti di creare temi per le stanze del proprio Vault basati sulle fazioni di Fallout 4, introdurrà gli eventi festivi e porterà nel gioco gratuito nuove missioni.

L’aggiornamento 1.8 include:

– Temi per le stanze: i giocatori potranno mostrare il proprio schieramento in Fallout 4costruendo la nuova stanza “officina per temi” che permette la creazione di temi per le stanze basati sulle quattro fazioni di Fallout 4: i Minutemen, i Railroad, la Confraternita d’Acciaio e l’Istituto. I progetti per questi temi si ottengono completando le missioni, e i giocatori potranno attivare e disattivare i temi a piacimento.

– Nuove missioni: l’aggiornamento 1.8 comprende una serie di nuove missioni (tra cui gli eventi speciali festivi), che impegneranno gli abitanti nella ricerca di potenziamenti e risorse nella Zona Contaminata.

– Eventi festivi nel Vault: quest’anno nei Vault torneranno per la seconda volta le celebrazioni festive per Halloween, il Ringraziamento e Natale. A partire da ottobre e per un periodo limitato, come ricompense per le missioni appariranno vestiti ispirati a Halloween e saranno disponibili temi spettrali per le stanze.

– Adesivi per iMessage: dalla sua pubblicazione a settembre, i giocatori iOS 10 di Fallout Shelter hanno utilizzato adesivi esclusivi di Fallout Shelter per decorare i messaggi. L’aggiornamento 1.8 comprende una nuova serie di adesivi, tra cui un set di adesivi ispirati a Halloween, giusto in tempo per l’occasione.
Fallout Shelter è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS e per PC.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.