Pokémon UNITE è disponibile per mobile

Pokémon UNITE, il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre, sarà disponibile anche per dispositivi mobili a partire a domani, mercoledì 22 settembre 2021. Questo gioco free-to-start con possibilità di acquisti nel gioco sarà disponibile per il download nell’App Store e su Google Play. Inoltre, da domani sarà possibile giocare a Pokémon UNITE anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo sia su dispositivi mobili che su Nintendo Switch tramite un aggiornamento scaricabile gratuitamente.
 
Sono in arrivo anche nuovi pass di lotta. Effettuando l’accesso con un account Nintendo o un account del Club Allenatori di Pokémon, i giocatori potranno utilizzare i propri dati di gioco sia dalla console Nintendo Switch™ sia da dispositivo mobile.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3207 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!