Overwatch – Modalità competitiva su PC, in arrivo anche su console

Overwatch

Blizzard ha annunciato che la modalità competitiva di Overwatch è ufficialmente disponibile da oggi per gli utenti su PC. Per quanto riguarda PlayStation 4 e Xbox One, invece, la casa di sviluppo ha dichiarato che la patch sarà disponibile la prossima settimana e che è già in fase di testing su entrambe le piattaforme.
Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti, Blizzard ha dichiarato di avere intenzione di sincronizzare le date di rilascio su PC e console, in modo che i giocatori su una piattaforma non siano più svantaggiati rispetto a quelli di un’altra.

Abbiamo recensito Overwatch all’inizio di questo mese (a questo link trovate la nostra recensione) nella sua incarnazione per PlayStation 4.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...