OUTRIDERS SVELA EXPEDITIONS

SQUARE ENIX® è lieta di rivelare “Expeditions”, gli entusiasmanti contenuti post-campagna di OUTRIDERS™, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, eSquare Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Guarda il video di OUTRIDERS “Expeditions” qui:

Outriders: Post-Campaign Content [PEGI]

Outriders will release February 2, 2021 on PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 and PC (Steam & Epic). Coming to Stadia later in 2021. Pr…

Le Expeditions sono l’entusiasmante funzionalità post-campagna di OUTRIDERS che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l’equipaggiamento più potente del gioco.

“Le Expeditions espandono la trama della campagna di OUTRIDERS e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS in People Can Fly. “Sarà necessario avere l’equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions”.

Per maggiori informazioni, guarda il resto del Broadcast n°4 di OUTRIDERS, intitolato “Expeditions”, qui:

Outriders Broadcast #4: Expeditions

Outriders will release February 2, 2021 on PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 and PC (Steam & Epic). Coming to Stadia later in 2021. Pr…

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3133 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!