Nintendo NX: nuove indiscrezioni sulla data d’uscita e sui possibili giochi di lancio

Geno, noto insider partcolarmente legato al mondo Nintendo e che in passato ha potuto dimostrare più di una volta la veridicità delle sue rivelazioni ha recentemente diffuso alcuni rumor legati ai possibili titoli di lancio di Nintendo NX, console che a detta dell’insider dovrebbe uscire tra l’autunno e l’inverno 2016 in modo da poter affrontare la stagione nataliza con una line up ragguardevole.

Secondo il leak, Nintendo sta lavorando attivamente assieme ad Activision per assicurarsi la pubblicazione dei suoi maggiori franchise sulla prossima home console della compagnia di Kyoto.
In particolare, sembra che il publisher sia intenzionato a portare su NX titoli come Call of Duty: Bloodlines, che dovrebbe rientrare tra i titoli di lancio della piattaforma in autunno, il nuovo capitolo di Skylanders, Spider-Man: The First Avenger, titolo in lavorazione presso Platinum Games che si collegherà al futuro film e più in generale all’universo cinematografico Marvel ed infine il misterioso Beyond Destiny, il presunto seguito di Destiny.
Proprio riguardo di Destiny, pare che Activision stia lavorando ad un porting del celebre titolo su NX entro gli inizi del 2017, da utilizzare come apri pista per la pubblicazione della beta (eslcusiva?) del tanto atteso sequel, che al momento è atteso per la stagione natalizia 2017.

Ricordiamo che queste sono voci di corridoio assolutamente non ufficiali. Molto probabilmente il futuro di Nintendo sarà dettagliato durante l’E3 2016.

About Mattia "PortuXIII" Portunato 673 Articles
Dopo anni passati ad elemosinare Game Boy/Megadrive/Snes da parenti ed amici, la mia vita è cominciata ufficialmente nel 1997 quando mi fu regalata la mia prima PlayStation. Tutto sembrava andare bene, giocavo a giochi abbastanza normali come Spyro, Crash o Tomb Raider, ma ahimè un giorno da mio zio vidi un curioso gioco, con personaggi strambi e un gameplay stranamente magnetico. Quel gioco era Final Fantasy VII e fu l'inizio della mia grave malattia ossessivo-compulsiva verso quel magico e colorato universo chiamato JRPG!