L’Open Beta Test 2 di Guilty Gear -Strive- sarà dal 14 al 16 maggio

L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo nuovo Beta Test i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.

I server saranno aperti nei seguenti orari:

  • Dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST

In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le seguenti modalità:

  • Modalità Offline:
    • VS COM / VS 2P
    • Tutorial Mode
    • Training Mode
  • Modalità Online:
    • Online Match

*I Player Match (creazione di lobby private o pubbliche con caratteristiche personalizzate) non saranno disponibili durante il beta test.

Il Crossplay sarà supportato, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi.

Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test.

I dettagli sulla disponibilità della patch saranno comunicati successivamente.

Sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online.

La modalità Storia sarà integralmente disponibile.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2911 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!