Lewis Hamilton e Max Verstappen in testa al gruppo: rivelate le valutazioni dei piloti di F1 2021

Formula 1®, Codemasters ed EA SPORTS hanno rivelato oggi l’elenco completo delle valutazioni dei piloti di F1® 2021 in vista del lancio del titolo F1® 2021 che si terrà la prossima settimana, a partire dal 13 luglio.

Le valutazioni dinamiche di My Team, che si aggiorneranno nel corso della stagione, riflettono le prestazioni del mondo reale. Analizzando i vari set di dati, i piloti vengono valutati in base a quattro fattori – esperienza, abilità nella corsa, consapevolezza e ritmo –  al fine di arrivare a un giudizio complessivo.

I giocatori possono creare la propria squadra e selezionare un compagno di team dall’attuale mercato di F2™ e F1® per formare l’undicesima squadra in griglia. I giocatori dovranno costruire la reputazione della loro squadra in più stagioni per attirarvi i migliori piloti.

Oggetto di discussione sempre caldo, il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton e l’attuale leader del Campionato Mondiale Piloti Max Verstappen sono in cima alla classifica con un punteggio di 95: ma sono ancora molte le gare in programma, e arriveranno ulteriori cambiamenti.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3122 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!