LA COLLABORAZIONE CON YO-KAI WATCH TORNA SU FINAL FANTASY XIV ONLINE, PORTANDO NUOVI MINION, ARMI E CAVALCATURE

L’evento di collaborazione con Yo-kai Watch, Gather One, Gather All!, torna oggi in FINAL FANTASY® XIV: Online più grande e ricco che mai, con nuove ricompense tra cui nuovi minion, armi e una cavalcatura a tema Yo-kai.    

Tutti i giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, possono partecipare all’evento e ottenere diciassette minion Yo-kai, tra cui il popolare Jibanyan e la novità Damona. Oltre ai minion, i giocatori possono ottenere anche diciassette armi Yo-kai.

Oltre ai contenuti dell’evento precedente, questa nuova edizione migliorata della collaborazione con Yo-kai Watch aggiunge quattro nuovi minion Yo-kai e le armi Yo-Kai per Samurai, Red Mage, Gunbreaker e Dancer, ottenibili da veterani e neofiti. In più, chi collezionerà tutti i minion e le armi Yo-kai potrà ottenere tre cavalcature, inclusa la novità Jibanyan.

About Michele Anastasia 119 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.