Incontra la Leggenda di Olympus, Horizon, in Apex Legends Stagione 7 – Ascensione

Con Apex Legends Stagione 7 – Ascensione in arrivo questa settimana (4 novembre), Respawn porta energia alla competizione con Horizon, la nuova Leggenda. Horizon, dopo aver creduto di essersi persa negli abissi dello spazio, è tornata per diventare la Leggenda di Olympus: si ritrova a casa, ma è persa nel tempo mentre lotta per tornare da suo figlio.

Una dimensione completamente nuova arriva nel videogioco, grazie alle abilità di Horizon, esperta di campi gravitazionali. Per uno sguardo più approfondito sulle sue forti capacità, guarda il nuovo Legend Vignette Trailer su Youtube:

Horizon – Apex Legends – Il trailer

Incontra Horizon, una brillante astrofisica che è riuscita a sfuggire a un buco nero e intende sfruttare la sua conoscenza della gravità per mantenere una prome…

Usando la sua tattica Repulsion Star per un potente sollevamento gravitazionale, le abilità di Horizon danno alle squadre un notevole vantaggio durante la battaglia; la sua speciale tuta spaziale consente ai giocatori manovre a mezz’aria e la creazione di un atterraggio soft, per un volo senza interruzioni. Perfezionato nelle profondità dello spazio, il suo compagno robotico e alleato N.E.W.T. permette ai giocatori di creare un micro buco nero per tirare fuori le squadre dal nascondiglio e trattenerle per ucciderle.

Potrai entrare nel vivo dell’azione questo mercoledì 4 novembre quando Apex Legends Season 7 – Ascensione verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3133 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!