Il Producer di Team Sonic Racing introduce le novità del gioco in un nuovo video dal Tokyo Game Show 2018

Allacciate le cinture, fan di Sonic! Oggi SEGA® ha pubblicato un nuovissimo video dal Tokyo Game Show 2018, dove il producer della serie di Sonic, Takashi Iizuka, mostra ai fan nuovi aggiornamenti sul processo di sviluppo di Team Sonic Racing™.

Team Sonic Racing Tokyo Game Show Interview

Uploaded by SEGA Europe on 2018-11-06.

Nel video, Iizuka parla dell’ispirazione dietro allo stile di ciascun team ed esplora il concetto di vivere la vittoria in squadra. L’intervista si focalizza anche su alcune delle frenetiche piste presentate durante l’evento, tra cui Wisp Circuit, Ice Mountain e Market Street. Insieme alle mappe, Iizuka spiega i vari stili di gioco e le classi di personaggi che sono divise in “Velocità”, “Tecnica” e “Potere”, in modo da creare una squadra ben bilanciata.

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.
About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.