Genshin Impact: tutti i rumor relativi alla versione 1.6

Dopo l’uscita della versione 1.5 di Genshin Impact, sono tanti i rumor e i leak sul prossimo aggiornamento (1.6) a distanza di ancora quasi 3 settimane dalla uscita.
Visto che ormai ci sono tante possibile informazioni sull’intero programma della nuova patch, vi elenchiamo qui sotto tutto quello che al momento sembra plausibile.

Con il nuovo aggiornamento che verrà, una delle notizie più importanti, sembrerebbe quella di poter ripristinare le statistiche di alcuni artefatti:
Wanderer’s Troupe, Gladiator’s Finale, Noblesse Oblige, Bloodstained Chivalry (non sappiamo ancora se completo o parziale) tramite l’utilizzo della DUST.

Per i banner, invece, le voci più insistenti sono sul ritorno di Klee (una dei primi personaggi ad essere stati inseriti nel gioco) e dell’inedito Kazuha, spadaccino di elemento anemo.

Un’altra voce è quella dell’arrivo di due costumi estivi per Jean e Barbara: il primo sarà possibile ottenere tramite shop (Primogem, Genesys Crystal o Battle Pass) mentre il secondo in modo gratuito.

Un’altra novità che dovrebbe arrivare è l’introduzione del personaggio di Alice, madre di Klee, che si mostrerà tramite una quest primaria che sarà aggiunta con la patch.

Continuando con i rumor, si vocifera anche di nuove storie (hangout event) di Jean, Razor, Klee, Albedo e Diluc.

Infine, più che un rumor, è quasi una certezza, sarà la possibilità di avere il nostro Traveler (Lumine o Aether) con l’elemento elettro, con l’arrivo della prima parte della mappa di Inazuma.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.