Fallout 76: Alba d’acciaio arriva il 1 dicembre

Fallout 76

L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d’acciaio è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.
Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.

Trailer di gioco di Alba d’acciaio:

Fallout 76: Alba d’acciaio: trailer anteprima “Rahmani, Shin e Valdez”

Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue tru…

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3122 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!