Fallout 76: aggiornamento Regno d’acciaio disponibile gratis per tutti i giocatori

Fallout 76

Regno d’acciaio, l’epica conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio iniziata l’anno scorso, è disponibile per il download per tutti i giocatori di Fallout 76.

Fallout 76: Regno d’acciaio – Trailer di lancio

Regno d’acciaio sancisce la conclusione della storia della Confraternita d’Acciaio. Di ritorno a Fort Atlas, scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e…

Proseguendo dalla fine dell’aggiornamento Alba d’acciaio dell’anno scorso, di ritorno a Fort Atlas scopri che le tensioni tra il Paladino Rahmani e il Cavaliere Shin hanno raggiunto un punto di non ritorno. Dopo che orde di supermutanti iniziano a manifestarsi e la gente comincia a sparire, come guiderai la Confraternita? Ti schiererai dalla parte della giustizia o rimarrai fedele ai tuoi doveri?

L’aggiornamento Regno d’acciaio include:
Nuova storia – Decidi il destino della Confraternita d’Acciaio e risolvi il mistero dell’arrivo dei supermutanti.
Nuovi luoghi ed equipaggiamento – Sblocca armi e armature uniche ed esplora nuovi posti mentre scopri cosa sta succedendo in Appalachia.
Tavoliere della stagione 5 – K.D. Inkwell in “Fuga dal 42° secolo”! Sali di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui oggetti per il C.A.M.P., elementi estetici e altro. Dal 7 luglio.
Creazione leggendaria – Fai buon uso di quei moduli leggendari e crea oggetti leggendari a 1, 2 e 3 stelle dalla comodità del tuo C.A.M.P.
Regno d’acciaio è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Fallout 76.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3033 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!