EA SPORTS RIVELA KYLIAN MBAPPE SULLA COPERTINA DI FIFA 22

Oggi, EA SPORTS ha ufficialmente rivelato che  Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale, sarà l’atleta presente sulla copertina di FIFA 22.

Essendo una delle giovani stelle più brillanti del gioco, Mbappé rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità globale di FIFA, impegnandosi a dare un impatto positivo nella crescita del calcio moderno. Mbappé è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo: diventa quindi uno dei pochi ad apparire sulla cover per più edizioni consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

“Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico”, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi”.

La copertina di FIFA 22 può essere trovata in allegato.

Resta sintonizzato per il rivoluzionario reveal dell’11 luglio

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3133 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!