DRAGON BALL Z: KAKAROT arriva il 24 settembre su NINTENDO Switch

la più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku – DRAGON BALL Z: KAKAROT – arriva su NINTENDO Switch. Gioca dappertutto, incontrando gli amici più amati, combattendo potentissimi nemici e rivivendo una storia iconica, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!

La versione per NINTENDO Switch includerà “A NEW POWER AWAKENS SET”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta.

[IT] Dragon Ball Z: Kakarot – Nintendo Switch Trailer

Follow us on:Web: https://www.bandainamcoent.euInstagram: https://www.instagram.com/bandainamcoeuTwitter: https://twitter.com/Bandainamcoeu Facebook: https:/…

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3133 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!