DANIEL RICCIARDO PARLA DELLA VITA IN AMERICA PER LA SERIE DI CONTENUTI F1 2021 AFTER THE APEX

Codemasters® ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) hanno rilasciato oggi la seconda delle quattro parti della serie “After the Apex” di F1® 2021 con protagonista il pilota di Formula 1®  della McLaren, Daniel Ricciardo. Continuando a combinare riprese dal vivo e animazione, Daniel discute del suo amore per gli Stati Uniti, del motivo per cui li considera una casa lontano da casa e delle sue opinioni sul Circuit of the Americas e in quale altro luogo in America gli piacerebbe correre.

F1® 2021 | After the Apex – Daniel Ricciardo (Episode 1)

Discover what drives McLaren’s Daniel Ricciardo in part one of our brand-new four-part series ‘After The Apex’. Combining real-life interviews with vibrant a…

“Questa volta, vediamo il sempre carismatico, ma più concentrato Daniel mentre si prepara per il Gran Premio di Formula 1 Aramco degli Stati Uniti di questo fine settimana”, ha affermato Paul Jeal, Senior Franchise Director F1® di Codemasters. “Abbiamo creato After the Apex per avvicinare i nostri giocatori ai loro eroi della Formula 1 e non vediamo l’ora di condividere di più nei prossimi mesi”.

F1® 2021, il gioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIPTM, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, “Braking Point”, 

una modalità Carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare e l’Inizio della Stagione Reale con la possibilità di entrare nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato, adottando la classifica piloti e costruttori in tempo reale. Il gioco presenta anche i circuiti della stagione 2021 tra cui il COTA Circuit, Austin, Texas.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3207 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!