Da oggi la karateka LIDIA è disponibile in TEKKEN 7 insieme al nuovo stage Island Paradise

Tekken 7

Lidia Sobieska si è unita al roster di TEKKEN 7 come ultimo personaggio del Season Pass 4.

Lidia è sempre stata una donna retta e risoluta che crede che la giustizia richieda una forza assoluta,. Per questo motivo ha mostrato, sin da giovane, un grande interesse nel karate. La perdita del padre ha alimentato il suo interesse nella tradizione di famiglia, la politica. Mostrando grande successo in entrambi i campi, è stata incoronata campione del mondo di karate per la prima volta a 18 anni e, più recentemente, diventando una delle più giovani stelle nascenti dell’arena politica polacca.

La guerra iniziata dalla Mishima Zaibatsu sta avendo un enorme impatto sulla Polonia e lei è impegnata nel tentativo di risolvere la situazione.

Per il trailer italiano:

[IT] Tekken 7 – Lidia Sobieska Character Reveal Trailer

Justice requires absolute power.Lidia Sobieska joins the King of Iron Fist Tournament in TEKKEN 7 on 23 March! Unlock her and a new stage, Island Paradise, w…

Insieme al nuovo personaggio, sarà aggiunto anche un nuovo stage, Island Paradise, un’incantevole location pronta ad accogliere i combattimenti più frenetici!

Sia il DLC 18 (Lidia) sia il 19 (Island Paradise) saranno disponibili come parte del Season Pass 4 oppure si potranno acquistare separatamente.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3033 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!