Call of Duty: WWII e Destiny 2 sono i due giochi per console più venduti in Nord America

Activision ha raggiunto la prima e la seconda posizione nella classifica dei videogiochi per console più venduti in Nord America quest’anno (secondo i dati di vendita).

Al n. 1, Call of Duty: WWII, che ha già superato 1 miliardo di dollari nelle vendite mondiali dal lancio avvenuto lo scorso mese, ed è il videogioco per console più venduto quest’anno in Nord America, permettendo così a Call of Duty di riconfermarsi come il franchise più venduto in Nord America per il nono anno di fila, secondo i dati di incasso. Sviluppato da Bungie, Destiny 2 si è assicurato la posizione n. 2 nei videogiochi per console più venduti in Nord America quest’anno, secondo i dati di incasso, rivelandosi anche il più grande lancio per PC nella storia diActivision Publishing, per numero di copie vendute.

Inoltre, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è la remastered collection più venduta nella storia di PlayStation 4.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.