Call of Duty: Mobile celebra il 2° anniversario e nella prossima stagione aggiunge la mappa Blackout al Battle Royale

Blackout è tornato! Call of Duty: Mobile Stagione 8 sarà disponibile dalle 02:00 di mercoledì 22 settembre e al momento del lancio i giocatori potranno rivisitare la primissima mappa di Call of Duty Battle Royale, Blackout.

Originariamente lanciato in Call of Duty: Black Ops 4, Blackout era la mappa più grande della serie Call of Dutye presentava mappe multiplayer già esistenti come Estate, Nuketown, Construction Site e molte altre. Oltre a Blackout, l’esperienza Battle Royale viene aggiornata e migliorata. Durante la stagione dell’anniversario annunceremo anche un nuovo entusiasmante torneo ambientato nella mappa Blackout.

Durante la Stagione 8 i giocatori potranno celebrare il 2° anniversario di Call of Duty: Mobile con tre nuovi eventi: Anniversary Cake, Anniversary Puzzle e un nuovo evento a tema chiamato Counterattack.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di ottenere ricompense dai 50 nuovi livelli del Battle Pass. La Stagione 8 verrà lanciata con nuovi contenuti gratuiti e premium tra cui nuovi personaggi come Alias, Battleworn, Velikan e Volcanic Ash, nuove armi tra cui il fucile a pompa R9-0 e, più avanti nella stagione, il fucile d’assalto M13, una nuova Serie di Punti e molto altro ancora. 

Per cominciare al meglio, di seguito alcuni highlights di Call of Duty: Mobile Stagione 8: 2°Anniversario in arrivo su Android e iOS:

Call of Duty®: Mobile – Announcing Season 8: 2nd Anniversary

The biggest battle is just around the corner and so is a brand-new Battle Royale map. Announcing that Blackout, the original Call of Duty BR map, is coming t…

  • Battle Royale 2.0
    • Grafica nuova e migliorata
    • Nuovo sistema di looting delle armi
    • Nuovo sistema di punti salute e protezioni
    • Elementi dell’interfaccia UI migliorati
  • Mappa Crash aggiornata
    • Crash, originariamente lanciata con Call of Duty 4: Modern Warfare, è la mappa più giocata in Call of Duty: Mobile. Per l’anniversario, i giocatori potranno usufruire di una versione nuova e migliorata, con una grafica aggiornata.
  • Nuova modalità / Evento a tempo limitato – Counterattack
    • Questa nuova modalità porta per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty: Mobile i PNG e la modalità PvE. I giocatori, completando le missioni assegnate dai PNG, possono reclutare questi ultimi insieme a spietati Mercenari per ottenere punti evento che consentiranno di avanzare e guadagnare ricompense.

I giocatori potranno aspettarsi nuove sfide stagionali, estrazioni fortunatebundle, armi leggendarie e altro ancora disponibile in negozio una volta iniziata la stagione.

Per ulteriori informazioni su Blackout Stagione 8 2° Anniversario, visita il sito di Activision: https://www.callofduty.com/blog/2021/09/call-of-duty-mobile-blackout-battle-royale-map

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3207 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!