In arrivo un nuovo evento per Destiny: L’Aurora

Activision e Bungie hanno annunciato che Destiny L’Aurora, un evento invernale della durata di tre settimane dedicato a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro, che avrà inizio il 13 dicembre.

L’Aurora conterrà nuove Imprese e Taglie da completare, un nuovo Registro in cui sono elencate le sfide da completare, il ritorno della Sparrow Racing League con due nuovi circuiti, ambientati sulla Terra e su Mercurio, e una nuovissima modalità di gioco chiamata Assalti a Punti.

I giocatori potranno personalizzare ancora di più i loro Guardiani, con nuovi equipaggiamenti, Astori, oggetti di consumo, Shader, Emblemi, Emote e molto altro.

Trailer ufficiale di Destiny: I Signori del Ferro – L’Aurora [IT]

Celebra la Luce con l’uscita de L’Aurora il 13 dicembre. Gareggia in nuove piste con il ritorno della Lega Gare di Astori, metti alla prova le tue abilità e batti i record con il nuovo punteggio per gli assalti dell’Élite dell’Avanguardia e ottieni un nuovo arsenale di armi ed equipaggiamento.

About Fabio Kira 2673 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.