Arriva il 2 febbraio la Stagione 8 di Apex Legends – Mayhem

Respawn ha annunciato oggi che Apex Legends festeggerà il suo secondo anniversario con l’ultimo aggiornamento del videogioco, la Stagione 8 – Mayhem. In arrivo il 2 febbraio,  introdurrà nell’Arena Fuse, la sedicesima Leggenda, spensierato appassionato di esplosivi, e aggiungerà il ripetitore 30-30, un fucile a leva. Questo scuoterà Kings Canyon con il terzo aggiornamento dell’iconica mappa.

Per celebrare la prossima stagione, un nuovo trailer delle Storie di Frontiera che mostra Fuse e la sua esplosiva storia, è stato pubblicato da Respawn e può essere visualizzato qui:

Apex Legends | Stories from the Outlands – “Good as Gold”

Some friends support your dreams, others have trouble letting go. Journey to Salvo and see if Fuse makes it to the Apex Games in one piece. Apex Legends™ is …

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3122 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!