ZOMBIE ARMY 4: PUBBLICATO UN NUOVISSIMO TRAILER

Rebellion ha oggi pubblicato il “101 Trailer” di ZOMBIE ARMY 4: DEAD WAR, con oltre sei minuti di nuovissimi filmati dedicati allo sparatutto co-op di prossima uscita.

Il “101 Trailer” include tonnellate di nuovi contenuti tra cui nemici mai visti prima, abilità speciali, armi, livelli e location, oltre all’enorme e avvincente Horde Mode. È la perfetta introduzione alla follia che contraddistingue i non morti in Zombie Army 4.

Il trailer punta i riflettori anche sulla nuovissima story campaign da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre. Nonostante la sconfitta del non morto Führer, le sue orde rianimate continuano a devastare l’Europa e un piano sinistro si cela nell’oscurità…

Il “101 Trailer” mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata (ora con smembramento!) E altro ancora.

Zombie Army 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 febbraio.

Zombie Army 4: Dead War – 101 Trailer | PC, PlayStation 4, Xbox One (PEGI)

Pre-Order your copy now at http://reb.to/ZombieArmy4DeadWarBuyNow Sign-up for the latest news at http://reb.to/ZombieArmy4DeadWarNewsletter Super Deluxe Edition content coming after launch – more details soon! IF YOU THOUGHT YOU WERE SAFE – YOU’RE DEAD WRONG! The year is 1946. Europe lies in ruins, torn apart by the nefarious “Plan Z.”

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2279 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!