Yu-Gi-Oh! Duel Links raggiunge i 90 milioni di download!

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che il suo celebre videogioco per piattaforme mobile e per PCYu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto i 90 milioni di download. Per festeggiare questo importante risultato, KONAMI ha lanciato la campagna “90 Million Download Celebration” che permette di ottenere gemme gratuite e sconti su BOX e Mini Box.

A partire da oggi e fino al 7 marzo, i duellanti otterranno 500 gemme gratis facendo il loggandosi a Yu-Gi-Oh! Duel Links. Tutti i BOX e i Mini Box rilasciati dal lancio del gioco saranno in vendita a un prezzo scontato, con la certezza di ottenere una carta Super Rara e una carta Ultra Rara.

Da oggi e fino al 5 marzo, i duellanti potranno acquistare Vagrants e Master Gate Keys a un prezzo scontato.

  • Vagrants – I giocatori possono guadagnare un grande quantitativo di esperienza battendo cinque Vagrants in duello.

  • Master Gate Key – I giocatori di Yu-Gi-Oh! Duel Links avranno la possibilità di sfidare i Leggendari Duellanti al Portale per 30 minuti senza spendere Gate Keys.

La campagna che celebra i 90 milioni di download arriva in contemporanea con i festeggiamenti, ancora in corso, per il secondo anniversario di Yu-Gi-Oh! Duel Links a cui i duellanti hanno ancora la possibilità di partecipare.

2nd Anniversary Trailer – Yu-Gi-Oh! Duel Links

Based on the official Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, Yu-Gi-Oh! Duel Links brings the popular game to life on mobile devices and on PC. Duelists can kindle the spirit of Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo and other beloved characters from the Yu-Gi-Oh! franchise in competitive card battle action. Learn more: https://www.konami.com/yugioh/duel_links/en Yu-Gi-Oh!

About Fabio Kira 2512 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.