Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da oggi

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile da oggi per il download da App Store e Google Play in Europa. I Duellanti possono ora sfidarsi in tempo reale in battaglie con carte digitali.

Fin dal suo lancio in Giappone lo scorso novembre, Yu-Gi-Oh! Duel Links ha raggiunto oltre 12 milioni di download, scalando così il primo posto nella classifica delle App gratuite di App Store e Google Play.

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno “accendere lo spirito” di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi della franchigia Yu-Gi-Oh! in emozionanti duelli con carte digitali.

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.