YS IX: MONSTRUM NOX ORA DISPONIBILE SU PS4

NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox per PlayStation®4 è disponibile in Europa, mentre arriverà in Oceania il 12 febbraio. Le versioni per  Nintendo Switch™ e PC saranno disponibili quest’estate. Guarda il trailer di lancio su YouTube:

Ys IX: Monstrum Nox – Launch Trailer (PS4) (EU – English)

Out Now!Learn more @ https://play-ys.com/ys-ix.Unsheath your curse and smite the darkness in Ys IX: Monstrum Nox! Explore the mysterious city of Balduq, test…

A proposito del gioco:

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Caratteristiche principali:

  • Temuti Protettori – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.
About Luca "Big Boss" Panizzoli 2833 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!