Youtubers Life OMG! Edition ora disponibile per Nintendo Switch

Raiser Games e U-Play sono fieri di annunciare che YouTubers Life OMG! Edition è oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch. Questa edizione fisica è stata molto richiesta dai fan, ma non è tutto – per celebrare il lancio diYoutubers Life OMG! sarà presto disponibile un aggiornamento per Nintendo Switch! Questo update, già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, include miglioramenti al gameplay, al bilanciamento e all’intera esperienza. Ad esempio, mentre sei a casa dei tuoi genitori, comincerai a monetizzare i tuoi video non appena avrai raggiunto i 500 iscritti…ma se la tua carriera scolastica non andrà per il verso giusto, i tuoi genitori non la prenderanno bene – quindi assicurati di studiare abbastanza…o di guadagnare abbastanza soldi dal tuo canale per trasferirti!

In Youtubers Life OMG Edition!, i giocatori creano video, raccolgono iscritti, partecipano ad eventi, interagiscono con i propri fan per far crescere il proprio canale. Inizierai la tua nuova avventura direttamente dalla casa dei tuoi genitori e qui guadagnerai i tuoi primi iscritti, visualizzazioni e like, ma presto ti avventurerai verso la fama e la fortuna come influencer popolare. Incontra altri youtuber famosi, partecipa alle feste più sfrenate, condividi la tua vita attraverso i social media e gestisci i tuoi haters. Monetizza i tuoi contenuti, collabora con network esclusivi e personalizza il tuo spazio con le cose più interessanti. Cresci finché potrai permetterti una villa nello spazio!

Insegui il successo scegliendo fra tre dei seguenti canali, o tutti!

·        Gaming Channel
Crea video di gameplay, fai recensioni e guide…colleziona le console di tutte le generazioni, gioca ai tuoi titoli preferiti e sviluppa persino il tuo videogioco! 

·        Music Channel
Suona 30 strumenti diversi e più di 10 generi musicali. Pubblica cover, lezioni, duetti, componi brani orecchiabili e organizza concerti dal vivo!

·        Cooking Channel
Crea nuovi, esotici piatti di diverse gastronomie. Carica suggerimenti, tutorial e piatti collaborativi, diventa uno chef esperto e lavora nel tuo ristorante!

Sia i fan di lunga data che i neofiti, potranno godere di tantissime funzionalità che offrono un’esperienza immersiva e dinamica nel loro percorso verso la celebrità, tra cui un’interfaccia progettata appositamente per le console. I giocatori troveranno interazioni social realistiche, NPC che possono offrire missioni, relazioni attive con i follower dei social media e spettatori il cui morale può peggiorare se non rispondi ai loro desideri. L’interazione con i collaboratori e con i network può aumentare la produttività … o creare nuovi problemi. 

About Fabio Kira 2555 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.