Yoshi’s Woolly World: lana a volontà!

Nintendo, nella giornata di oggi, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Yoshi’s Woolly World, un platform 2D con una grafica “lanosa” così accurata da sembrare fatta a mano. In questa avventura affronteremo oltre 50 livelli pieni di oggetti nascosti da raccogliere e collezionare, inoltre ci sarà anche la possibilità di sbloccare nuovi tipi di Yoshi nel corso del tuo viaggio.
Yoshi’s Woolly World sarà disponibile a partire dal 26 Giugno in esclusiva per Nintendo Wii U.

Yoshi’s Woolly World: lana a volontà! (Wii U)

Trova tutte e cinque le lane magiche in ogni livello di Yoshi’s Woolly World per sbloccare Yoshi diversi… Come questi! Facebook Nintendo eShop: https://www.facebook.com/eShopItalia Facebook Nintendo 3DS: https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia Twitter Nintendo Italia: https://twitter.com/NintendoItalia YouTube Nintendo Italia: http://ow.ly/pcSj8

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.