Yakuza: Like a Dragon in arrivo in Occidente nel 2020

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio sono felici di annunciare che l’ultimo capitolo della serie Yakuza di RGG, Yakuza: Like a Dragon (titolo giapponese – Ryu Ga Gotoku 7) arriverà in Giappone il 16 gennaio 2020 per PlayStation®4, con un’uscita occidentale prevista per il 2020. Gli attori Shinichi Tsutsumi, Ken Yasuda e Kiichi Nakai presteranno le loro voci ai principali membri del cast del gioco, con Kazuhiro Nakaya che doppierà il protagonista principale, Ichiban Kasuga.

Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo protagonista principale per la prima volta dall’inizio della serie, che ha debuttato oltre un decennio fa — Ichiban Kasuga, un membro di basso livello della yakuza che cerca di dimostrare il proprio potenziale. Questo nuovo capitolo segue Ichiban Kasuga e il suo eterogeneo gruppo di improbabili alleati mentre tentano di raggiungere uno status più elevato in questo moderno dramma umano.

Yakuza: Like a Dragon è molto più di un nuovo capitolo della serie Yakuza. Proprio come il nuovo titolo inglese, Yakuza: Like a Dragon è una rivisitazione completa del franchise e l’uscita coincide con il 15° anniversario della serie. La maggior parte del gioco si svolgerà a Ijincho in Yokohama, un’ambientazione su larga scala realizzata accuratamente e qui i giocatori esploreranno un lato completamente nuovo del Giappone mai visto prima nella serie. E non solo! Il combat system di Yakuza: Like a Dragon ha subito una profonda revisione, combinando l’azione da rissa ereditata dai precedenti Yakuza a un battle system a turni in stile RPG.

Dai una prima occhiata alla storia di Yakuza: Like a Dragon nell’Announcement Trailer:

Yakuza: Like a Dragon | Announcement Trailer (IT)

https://likeadragon.sega.com/ SEGA and Ryu Ga Gotoku Studio are happy to announce that the latest entry in the RGG / Yakuza series, Yakuza: Like a Dragon (Japanese title – Ryu Ga Gotoku 7) is releasing in Japan on January 16, 2020, for the PlayStation®4, with a Western launch planned for 2020.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1958 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!