Yakuza Kiwami 2 – Annunciata la demo per PlayStation 4

I dragoni tornano a scontrarsi nella demo di Yakuza Kiwami 2, come ha appena annunciato Takaya Kuroda, doppiatore di Kazuma Kiryu, durante il Japan Expo 2018. Remake del gioco originale rilasciato per PlayStation 2 da Sega, propone la seconda avventura di Kiryu, il Dragone di Dojima, durante l’esplorazione della città e le lotte tra i vari cittadini.

Yakuza Kiwami 2 Story Trailer (ITA)

Yakuza Kiwami 2 arriva in Occidente il 28 agosto 2018! Ricreato in Full HD con il Dragon Engine su PlayStation®4: rivivi una delle storie più amate della saga con il fedele remake dell’originale Yakuza 2. Il Drago di Dojima, Kazuma Kiryu, torna nelle strade di Sotenbori per tentare di riconciliare il Clan Tojo e l’Alleanza Omi ed evitare una guerra totale.

Yakuza Kiwami 2 comincia un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, quando Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura. Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance. Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

La demo di Yakuza Kiwami 2 permette di perdersi nelle molte distrazioni che la città da offrire: il tiro a freccette, il karaoke o addirittura lo svago presso il Golf Center sono solo alcuni dei minigiochi, dove Kiryu sarà libero di accedere. La nuova versione rinfrescata di Yakuza 2 è finalmente fruibile tramite la demo disponibile sul PlayStation Store.

Inoltre, è già possibile il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2, composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda, e delle versioni digitali, standard e special, da cui è possibile ottenere il particolare Dragon Theme per PlayStation 4. La temporanea special edition, in aggiunta, contiene in esclusiva The Special Item Pack, che include vari DLC come:

–        La Demonfire Blade
–        L’Hostess Ono Michiyo
–        La Card del clan Sotaro Komaki R
–        La Card del Jo Amon R
–        L’abito da Comico
–        1 Milione di Yen

Si ricorda che Yakuza Kiwami 2 verrà rilasciato il 28 agosto in esclusiva per PlayStation 4.

About Xenon 148 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.