Xbox svela la data di uscita di Halo Infinite, in arrivo anche una console e un controller dedicato in edizione limitata

Nella serata di oggi, Xbox ha condiviso con i fan ulteriori annunci durante l’evento gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley:

Halo Infinite – il blog post completo è disponibile al seguente link:

  • Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021
  • Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 – Halo Infiniteentrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99. Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri, è possibile visitare lo store di Microsoft.
  • Nuovi contenuti ed esperienze su Halo Infinite saranno disponibili in futuro per tutti gli appassionati 

Age of Empires IV – il blog post completo è disponibile al seguente qui:

  • Age of Empires IV desidera connettere storia e gameplay, offrendo ai giocatori una serie di documentari all’interno del gioco chiamati “Hands on History,” con la possibilità di celebrare la storia e le culture in modo divertente ed educativo
  • Durante l’Opening Night Live, Xbox ha inoltre mostrato un nuovo look della campagna Rise of Moscow e la HRE civilization.

Per tutte le news svelate durante la gamescom, è possibile consultare Xbox Wire.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!