Wolfenstein II: DLC – I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile

Bethesda ha annunciato che che Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta ne I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosa è disponibile

Ora disponibile: Wolfenstein II – I diari dell’agente Morte Silenziosa Vi siete fatti largo tra le file naziste a suon di proiettili ed esplosioni nei panni di B.J. Blazkowicz e Pistolero Joe, ma è giunto il momento di seguire un approccio più furtivo (ma non meno letale).

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.