WarioWare Gold per Nintendo 3DS

 

I giocatori dovranno darsi battaglia nelle diverse leghe dei giochi Coppia Wario completando una serie di veloci minigiochi prima di scontrarsi contro l’ultimo boss. Ogni serie di minigiochi regala ai giocatori solo quattro opportunità che, una volta terminate, potranno aumentare se sono disposti a sborsare alcune monete. Sia che si tratti di Jimmy T con i suoi passi di danza esperti, Mona con il suo incredibile gusto per la moda o 9- Volt e 5-Volt con la loro selezione di classici retrò, i giocatori dovranno pensare rapidamente e reagire in modo arguto se vogliono trionfare alla Coppa Wario e guadagnare un sacco di monete. Nel frattempo, chi è la misteriosa ragazza che tenta di arrivare a Wario e quali sono le sue intenzioni?

 

Le monete guadagnate in modalità Storia, completando le diverse leghe o portando a termine missioni specifiche, possono essere spese per sbloccare modalità aggiuntive, gadget spiritosi e souvenir come:

 

  • Minigiochi: Aspira ad arrivare in cima alle classifiche con oltre 10 minigiochi unici tra cui Micro Golf Tour, Un autografo! e Mewtroid. E’ anche possibile approfittare di un gioco classico Game & Watch, Manhole.
  • Doppiaggio: i giocatori potranno esibire le loro competenza come attori registrando le proprie voci fuori campo nei film sbloccati
  • Dischi: Scendi in pista e balla una selezione di canzoni tratte dai precedenti giochi WarioWare – alcuni anche in giapponese!

 

Mentre ogni minigioco sbloccato in modalità Storia potrà essere giocato nuovamente in modalità Indice con una sfida a punteggio elevato, completare la modalità Storia permette di sbloccare la modalità Sfida aggiuntiva. Nell’ambito Sfida, 9 modalità di gioco fuori di testa aggiungono una serie di imprevisti alla meccanica di base per mettere alla prova i giocatori da soli o con gli amici. Tra queste:

.

  • Battaglia: Fino a 2 amici possono competere l’uno contro l’altro e mettere alla prova le proprie abilità WarioWare collegandosi in wireless locale** e dilettandosi con gli stessi minigiochi simultaneamente. Ogni giocatore ha 4 tentativi e l’ultimo giocatore a rimanere in piedi vince. Per i neofiti della serie WarioWare o per chi lo desidera, c’è l’opzione per regolare il numero di tentativi tra 1 e 4.
  • Misto: Tutti i minigiochi vengono proposti a caso, perciò i giocatori faranno bene a concentrarsi se desiderano superare il proprio record.
  • Wariologio: Il tempo sta scadendo! I giocatori avranno una quantità limitata di tempo per completare quanti più minigiochi possibile. Ogni minigioco completato permette di guadagnare secondi aggiuntivi.
  • Super difficile: Questa è la sfida definitiva per gli esperti di WarioWare. Tutti i minigiochi iniziano ad una velocità frenetica che continua ad aumentare via via che si prosegue nel gioco.
  • Di nascosto: Vesti i panni di 9-Volt mentre furtivamente gioca nel letto. Ma tieni d’occhio lo schermo superiore della console dove 5-Volt, la madre di 9-Volt, tiene gli occhi ben aperti – se lo scopre giocare, è subito game over.

 

Tocca, schiaccia, pigia e soffia in oltre 300 minigiochi con l’uscita di WarioWare Gold, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS, il 27 luglio. Scarica la demo gratuita, disponibile da oggi nel Nintendo eShop.

WarioWare Gold – Trailer della demo (Nintendo 3DS)

“Se fossi in te, proverei la mia demo… AL VOLO!” La demo di WarioWare Gold è ora scaricabile dal Nintendo eShop!

About Fabio Kira 2471 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.