Vampyr: Ecco la Prima Puntata della Web-serie

Il gioco di ruolo di DontNod Entertainment, Vampyr, che rimane sulla bocca di tutti ormai da qualche anno, si presenta in rete con il primo episodio di una web-serie, la quale racconta, puntata per puntata, lo sviluppo di alcuni aspetti salienti del titolo, stregando i fan in attesa dell’uscita.

Come viene esplicato in descrizione al video-diario, Episode I: Making Monsters concide con il primo dei quattro appuntamenti settimanali, fissati per ogni giovedì consecutivo a partire, appunto, dal 18 gennaio; inoltre, la loro realizzazione è prodotta dal team video dell’editor francese Focus Home Interactive.
Senza ulteriori indugi, ecco di seguito l’episodio:

Webseries : DONTNOD Presents Vampyr Episode 1 – Making Monsters

Preorder now: http://www.vampyr-game.com/shop Website: http://www.vampyr-game.com Facebook: http://www.facebook.com/VampyrGame Twitter: http://www.twitter.com/VampyrGame ‘DONTNOD Presents Vampyr’ webseries launches today ‘Episode I: Making Monsters’ – get an insight into the studio’s signature approach and creative process! DONTNOD Entertainment, developers of Vampyr, invites fans to their studio for a first insight into the creative process behind their upcoming action-RPG.

Si ricorda che Vampyr è un ambiguo RPG che lascia al giocatore una personalizzazione della storia, trasformando il Dr. Jonathan Reid e la distrutta Londra agli inizi dello scorso secolo, a seconda delle proprie scelte compiute lungo l’intero percorso di gioco. L’uscita è prevista per la prossima primavera per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Xenon 148 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.