Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Rivelata una nuova fazione

Paradox Interactive ha svelato la quarta fazione con cui i giocatori potranno schierarsi in  the Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Newcomers
MILANO – 3 ottobre 2019 – Paradox Interactive ha dato informazioni sulla nuova fazione giocabile con cui i giocatori potranno schierarsi in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Newcomers.

I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere – stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.

Scopri di più sui Newcomers e sul loro ruolo nella gerarchia di Seattle qui: https://www.bloodlines2.com/en/the-newcomers

“Mi rendo conto che saranno in molti a Seattle che ti scoraggeranno ad unirti a noi.
Siamo una minaccia per la loro stabilità – l’inevitabile pressione che cambia il modo in cui il sangue scorre in città.”

Elif Parmak, mano destra di Viktor Goga
Ricapitolando, le fazioni di Bloodlines 2 sono gruppi di Kindred uniti sotto uno stendardo comune, che condividono spesso un’area di caccia o che sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto per sangue delizio che scorre fra le vie della città. In Bloodlines 2, i giocatori si uniranno a una fazione, si scontreranno con le altre e manovreranno pedine in un mortale gioco di politica che avrà un impatto diretto sul futuro di Seattle.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020. Per ulteriori informazioni su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, visita www.bloodlines2.com.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2045 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!