Undead Siege torna in Call of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare, giusto in tempo per Halloween

Call of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare segna il ritorno di una delle modalità più amate, Undead Siege. L’appuntamento è per le 02:00 di giovedì 21 ottobre. In Undead Siege i giocatori tornano in una mappa Battle Royale piena di easter egg a tema Halloween, nuove storie tutte da scoprire e orde di zombie a cui sopravvivere. 

Nella Stagione 9 sarà disponibile una nuova estrazione che presenterà Billy, il burattino reso celebre dal franchise SAW della Lionsgate e della Twisted Pictures, insieme ad altri oggetti, sempre a tema SAW.

Se volete “giocare una partita”, una nuova estrazione sarà disponibile per i giocatori nella Stagione 9 con Billy the Puppet dal franchise iconico SAW di Lionsgate e Twisted Pictures, insieme ad altri oggetti orripilanti a tema SAW.

Call of Duty®: Mobile – Announcing Season 9: Nightmare

A horror filled season approaches full of terrifying operators, twisted weapon blueprints, frightful new modes, and Halloween themed adventures! Prepare for …

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli ricompense del Battle Pass. La Stagione 9 arriverà con una serie di nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui nuovi personaggi come Nikto – Scarecrow e Artery – Nosferatu, una nuova arma – Swordfish, un nuovo Scorestreak, Progetti Armi, Titoli, Ciondoli, COD Point, e molto altro ancora.

Di seguito alcuni highlights di Call of Duty: Mobile Stagione 9: Nightmare in arrivo su Android e iOS:

  • Il ritorno della modalità Undead Siege – svolgendosi sulla mappa Isolated BR, Undead Siege contiene aggiornamenti alla modalità di gioco, così come nuovi e ancora più infidi nemici zombie.
    • Modifiche alla modalità di gioco:
      • un numero maggiore di zombie apparirà in modalità casuale;
      • gli zombie si riprodurranno dinamicamente sia in modalità casuale che in modalità difficile;
      • nuove missioni diurne da sperimentare.
    • Altro
      • una collezione di zombie e di easter egg, che i giocatori potranno cercare.
  • Halloween è arrivato a Undead Siege
  • Mappe della stagione 9 – Halloween Standoff ritorna con tutta la sua spettrale ambientazione e Hovec Sawmill, da Modern Warfare, fa il suo debutto in Call of Duty: Mobile.
  • Nuova modalità Multiplayer – Drop Zone – In questa nuova modalità, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, le squadre combattono per il dominio su una drop zone designata che durante la partita continuerà a cambiare. Drop Zone sarà disponibile al lancio nella Stagione 9.
  • Nuovo evento a tema – Dolcetto o scherzetto – I giocatori vanno porta a porta a fare dolcetto o scherzetto con i loro amici e i PNG. In caso di “scherzetto”, un giocatore deve completare un compito per ricevere caramelle (XP dell’evento). In caso contrario, i players ricevono subito le caramelle. Gli XP dell’evento possono essere riscattati per ricompense specifiche.

I giocatori possono anche aspettarsi nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, pacchi e altro ancora. Il tutto sarà disponibile nello store una volta iniziata la stagione.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!