Una nuova vettura per Gran Turismo 6

Polyphony Digital è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova vettura concepita da Volkswagen per il progetto Vision Gran Turismo: si tratta della Volkswagen GTI Supersport Vision Gran Turismo, che segue il rilascio della GTI Roadster Vision Gran Turismo da parte della stessa casa tedesca e, come al solito, sarà possibile ottenere completando un giro (a prescindere dal tempo realizzato) nella prova preposta per un tempo limitato. Dopo di ciò, sarà comunque possibile acquistarla nell’apposita sezione ad un prezzo in crediti non precisato.

image

Sono stati inoltre risolti alcuni problemi come il bug che resettava in automatico le impostazioni scelte per la trasmissione (nel caso si fosse scelto di modificarle manualmente); è stato inoltre migliorato il suono del motore della GTI Roadster Vision GT prima citata ed è stata limata e corretta la reazione dei freni della Alpine Vision Gran Turismo, della Alpine Vision Gran Turismo Race Mode e della Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo per quanto concerne i comandi legati al Dual Shock 3.

image

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.