Un nuovo personaggio giocabile sta per entrare nel ring di TEKKEN 7

Tekken 7: Fated Retribution

Un nuovo personaggio giocabile sta per entrare nel ring di TEKKEN 7: guardalo in azione nel nuovo trailer! Geese Howard, in arrivo dal franchise di Fatal Fury, porta i suoi iconici hakama rossi e il suo kimono bianco nell’arena. Questo nuovo contenuto include Geese Howard come personaggio, un nuovo stage e diversi costumi!

Geese Howard è anche disponibile nell’Ultimate Tekken Bowl (rilasciato con il DLC1) ma non sarà aggiunto alla Modalità Storia.

Tekken 7 – Geese Howard [DLC2]

DLC 2] Geese Howard is joining Tekken 7! Coming with new costumes, a new stage and also playable in the Tekken Bowl mode! Like us: https://www.facebook.com/bandainamcoeu Follow us: https://twitter.com/Bandainamcoeu Visit us: https://www.bandainamcoent.eu

About the author

Luca "Big Boss" Panizzoli

—-Work in progress —-

Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv…. vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed “uomini”, ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno – Reggio Calabria.
Stay Tuned!