Un nuovo Nintendo Direct svela dettagli inediti su Super Mario Maker 2

Nel corso del Super Mario Maker 2 Direct svoltosi questa notte, Nintendo ha comunicato nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 28 giugno. In particolare, sono stati mostrati nuovi strumenti, temi ed elementi per i livelli e una modalità storia per giocatore singolo composta da più di 100 livelli creati da Nintendo. Inoltre, è stato rivelato che oltre a condividere online i propri livelli, questa volta i giocatori potranno creare e giocare con gli amici. Prima di annunciare il torneo Super Mario Maker 2 Invitational 2019, che sarà trasmesso dal vivo dall’E3 di Los Angeles, Nintendo ha anche presentato una nuova offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

Il video integrale, ricco di tanti nuovi dettagli, è disponibile qui sotto:

Super Mario Maker 2 Direct – 16/05/2019

Sintonizzati per una presentazione di circa 15 minuti ricca di nuovi dettagli su Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch!

 

 

About Michele Anastasia 64 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.