Un aggiornamento gratuito in arrivo per Helldivers

Direttamente sul PlayStation Blog, Arrowhead Game Studios ha annunciato l’arrivo a partire da oggi di un nuovo aggiornamento gratuito per Helldivers, titolo second party rilasciato a Marzo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita che ci mette nei panni di una unità d’élite in lotta contro forze aliene in un gioco che fa del multiplayer cooperativo a 4 giocatori il suo punto di forza.

image

L’espansione in questione si chiama “Turning Up The Heat” e aggiunge nuovi pianeti vulcanici, 3 nuovi nemici, nuovi costumi, 3 nuove tipologie di obiettivi e nuovi trofei, aumentando anche il rank cap da 25 a 27.

image

Per l’occasione sarà anche possibile acquistare il Turning Heat Bundle di Helldivers che comprende il gioco più il primo Reinforcement Pack al prezzo di € 20,99.

NEW | HELLDIVERS: TURNING UP THE HEAT Expansion | Exclusive to Playstation

‘Turning Up The Heat’ is a free content update for HELLDIVERS. The Free Expansion Features are: * Increased rank cap from 25 to 27 * New trophies * New environment: Volcanic planets, full of dangers. * New Bug enemy: The Bug Impaler. * New Cyborg enemy: The Cyborg Hound.

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.