Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege a partire dal 17 maggio

Dal 17 al 20 maggio sarà possibile giocare gratuitamente a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su tutte le console e Windows PC.
Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA.

Nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”. I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

About Fabio Kira 2252 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.