TUTTI GLI OCCHI SONO PUNTATI SULL’ULTIMA COLLABORAZIONE DI FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Square Enix Ltd. ha annunciato che, da oggi fino al 16 agosto 2018, l’RPG di successo per dispositivi mobili FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® offrirà al pubblico il favoloso mondo di FINAL FANTASY VIII con un evento in collaborazione di durata limitata. Il trailer che presenta quest’ultima collaborazione è disponibile su YouTube al link seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=9YAf1MMUMM8&feature=youtu.be

Durante l’evento, i giocatori potranno unirsi ai SeeD, l’unità mercenaria speciale di FINAL FANTASY VIII, per sconfiggere potenti nemici e ottenere delle ricompense. I personaggi più celebri del gioco, Squall, Rinoa e Zell, saranno inoltre disponibili tramite un “featured summon” e potranno unirsi alle squadre dei giocatori. Squall e Rinoa sono stati potenziati per il pubblico globale rispetto alla loro versione giapponese. Dall’8 agosto i giocatori potranno anche esplorare il dungeon di FINAL FANTASY VIII per ottenere delle ricompense aggiuntive.

È possibile trovare ulteriori informazioni sulla collaborazione sulla pagina ufficiale Facebook di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS: https://www.facebook.com/ffbeen/

Inoltre, con la recente introduzione dei potenziamenti delle unità a 7 stelle, alcune unità ora possono diventare più forti che mai. Soddisfando determinate condizioni, i giocatori ora possono potenziare i loro personaggi preferiti, tra cui Lightning, Dark Knight Cecil, Luneth, Orlandeau, Gilgamesh, Olive, Dark Fina Seabreeze, Dark Fina, Wilhelm, Marie, Ramza e Delita, a 7 stelle.

L’evento Fan Festa 2018 di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS celebrerà il secondo anniversario del gioco dall’8 al 9 dicembre 2018 al Convention Center di Long Beach in California (USA). I biglietti per l’evento saranno disponibili più tardi in giornata sulla pagina Showclix: http://sqex.to/fanfesta2018. Altri aggiornamenti e informazioni sull’evento sono disponibili al link seguente: https://ffbefanfesta.com

About Fabio Kira 2555 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.