
Il sito ufficiale di Xbox Giappone ha fato trapelare (ovviamente per errore) alcune novità sul nuovo capitolo di Forza Motorsport, sviluppato come sempre da Turn 10.
Secondo quanto trapelato Forza Motorsport 6 conterrà più di 450 auto, avrà un impianto grafico a 1080p e 60 frame al secondo, saranno presenti gli effetti meteorologici variabili come la pioggia e diverse situazioni di luce e gare in notturna. Tutto questo grazie alla versione aggiornata del motore ForzaTech che consente, ad esempio, di calcolare le pozzanghere in 3D e nuova gestione della fisica.
Saranno presenti, inoltre, 26 diverse località in cui correre tra cui Daytona, Rio e tante altre. Previste, anche, gare con 24 giocatori online e la possibilità di giocare in multiplayer con split-screen, ovviamente con il ritorno dei Drivatar.
Insomma, una carrellata di novità significative che migliorano notevolmente in quantità e qualità il precedente capitolo, ovviamente per conferme e ulteriori novità non ci resta che attendere l’E3.
Fonte: NeoGaf