Trapelano novità su Forza Motorsport 6

Il sito ufficiale di Xbox Giappone ha fato trapelare (ovviamente per errore) alcune novità sul nuovo capitolo di Forza Motorsport, sviluppato come sempre da Turn 10.
Secondo quanto trapelato Forza Motorsport 6 conterrà più di 450 auto, avrà un impianto grafico a 1080p e 60 frame al secondo, saranno presenti gli effetti meteorologici variabili come la pioggia e diverse situazioni di luce e gare in notturna. Tutto questo grazie alla versione aggiornata del motore ForzaTech che consente, ad esempio, di calcolare le pozzanghere in 3D e nuova gestione della fisica.
Saranno presenti, inoltre, 26 diverse località in cui correre tra cui Daytona, Rio e tante altre. Previste, anche, gare con 24 giocatori online e la possibilità di giocare in multiplayer con split-screen, ovviamente con il ritorno dei Drivatar.
Insomma, una carrellata di novità significative che migliorano notevolmente in quantità e qualità il precedente capitolo, ovviamente per conferme e ulteriori novità non ci resta che attendere l’E3.

Forza-Motorsport-6-Leak_06-06-15_002-600x200

Forza-Motorsport-6-Leak_06-06-15_003-600x200

Fonte: NeoGaf

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!